La risposta migliore alle minacce consiste nel prevedere e mappare le minacce alla cyber security. Nessuna tecnologia è più efficace della gestione delle vulnerabilità.
La superficie d’attacco di un’azienda include tutte le infrastrutture di rete, il software e le applicazioni web, sia all’interno che su Internet. Implica la comprensione di tutti i punti di interazione.
I manager della sicurezza informatica devono essere in grado di valutare le vulnerabilità da diverse prospettive, se vogliono ottenere un quadro accurato dei rischi, ridurre al minimo le minacce per la sicurezza e assicurare la conformità.
A differenza delle altre soluzioni per le vulnerabilità disponibili sul mercato, Radar offre la tecnologia di web crawling, chiamata Internet Asset Discovery, che copre anche il deep web. Radar permette di scorrere facilmente tutti gli obiettivi per identificare rapidamente i rischi e le connessioni potenzialmente vulnerabili, e per estendere la possibile superficie d’attacco oltre la rete aziendale.